lunedì 26 novembre 2018

LABORATORI D'AUTUNNO


In concomitanza con le manifestazioni collegate alla sagra di San Martino, domenica 18 Novembre la nostra Associazione in collaborazione con la Parrocchia di San Martino di Silvelle e la pro loco La Pieve, con il patrocinio del Comune ha organizzato i "laboratori d'autunno" riservati agli alunni delle locali scuole Elementari. 
Dopo il pranzo, per festeggiare la celebrazione della 48a giornata del ringraziamento, riservata alle Associazioni di volontariato operanti nel territorio del Comune, è seguito il lavoro dei ragazzi che si sono cimentati in cinque laboratori comprendenti le attività di panificazione, la preparazione di bigliettini e letterine indirizzate ai Genitori e a Babbo Natale, la preparazione di fiocchi di lana, candele e coroncine.
E' stata la prima nostra esperienza in questo senso, seguita con entusiasmo dagli alunni e con interesse dai genitori e dalle persone presenti alla festa.
I lavori migliori sono stati premiati con un contributo all'acquisto di materiale didattico per le scolaresche più numerose e per i ragazzi primi classificati di ciascun laboratorio.







IL PRANZO DEI VOLONTARI


I LABORATORI



















Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post