mercoledì 16 ottobre 2019

LA PORCHETTATA DI DOMENICA 13 OTTOBRE 2019


Un tiepido sole ottobrino ha reso ancora più piacevole la tradizionale porchettata con la quale gli Amici per l'Africa di Trebaseleghe hanno festeggiato la ripresa delle attività dopo la pausa estiva.
Soci e i loro invitati, parenti, amici e simpatizzanti sono stati accolti in Via Manetti, presso il capannone che da anni Bruno Bortolato mette gratuitamente a disposizione.
La festa è cominciata con la concelebrazione della Santa Messa officiata da Monsignr Elio Greselin con Marcato Domenico e Verri Ilario. E' proseguita con il pranzo che prevedeva come portata principale la tradizionale porchetta questa volta preparata allo spiedo.
C'è stato un momento di commozione quando è arrivata e trasmessa in diretta la telefonata dei nostri volontari impegnati in questi giorni a Beira in Mozambico.
Il tutto si è svolto con successo all'insegna della semplicità e dell'amicizia.
Un grazie di cuore a tutti gli amici che con il loro lavoro hanno reso possibile la festa. Un segno di riconoscenza alle persone e alle ditte che ci hanno aiutati dimostrandoci stima e simpatia. Infine un arrivederci a tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza con la speranza di rivederci tutti il prossimo anno.

Silvana Tommasini e il Direttivo














































Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post