giovedì 11 luglio 2019

LUGLIO E AGOSTO MESI DI IMPEGNO PER I NOSTRI VOLONTARI IN MOZAMBICO


Lunedì scorso l'Associazione si è ritrovata attorno ai volontari in partenza nei mesi di luglio e agosto per il Mozambico.
Un Ns socio e amico Fulvio Favaro è partito ieri, arrivato oggi e tornerà il 6 agosto. Con gli amici di San Nazario di Don Claudio Dalla Zuanna Vescovo di Beira cercherà di porre riparo ai disastri causati dal ciclone tropicale Idai. Fulvio sostituirà Paolo Bortolato che era partito nel mese di giugno.
Per proseguire con il progetto pozzi nella diocesi di Beira, sempre in Mozambico, sono già programmati i viaggi di Andrea Bortolato e Silvano Reginato che partiranno il 5 agosto e torneranno il 2 settembre e saranno raggiunti da Mattia Faccin che sarà a Beira dal 6 al 15 agosto e di seguito da Gabriele Tosatto e Lucio Semenzato che partiranno l' 11 e torneranno il 31 agosto.
Accompagniamo i nostri volontari con la preghiera e il nostro pensiero e siamo tutti uniti per la buona riuscita di questo importante progetto che avrà un forte impatto benefico nelle popolazioni che ne usufruiranno.


Pronti per partire

mercoledì 10 luglio Partono per il Mozambico

giovedì 11 luglio sono arrivati a Beira accolti da MONS. DALLA ZUANNA CLAUDIO

lunedì 8 luglio gli amici  con i volontari in partenza  festeggiano assieme
augurando un buon viaggio e un buon. lavoro 





















Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post