sabato 21 maggio 2022

IERI E' PARTITO PER IL MOZAMBICO IL NOSTRO ULTIMO CONTAINER

 

Dopo un mese di intenso lavoro per raccogliere il materiale da spedire, ieri è partito per il Mozambico l'ultimo container da 40 piedi e fuori misura per contenere fra l'altro una grossa macchina di 6.000 Kgi.

Su richiesta di fratel Giovanni Grazian abbiamo dato la nostra disponibilità ad effettuare il suo carico, destinato alla missione Comboniana di Nampula.

A  Lui si sono aggiunti i Dehoniani che hanno spedito attrezzature di ricambio per il centro polivalente di Guruè.

A cura dei nostri volontari è stato organizzato pure un consistente carico di materiale e attrezzature per il proseguimento del progetto pozzi a Beira, seguito dal nostro amico Mons. Claudio Dalla Zuanna ed infine i Cappuccini di Trento ci hanno consegnato del materiale per la missione di Fra Luca in Quilimane.

Anche la nostra Associazione ha donato all' orfanatrofio di fra Luca 82 scatoloni di stoviglie, biancheria, stoffe, mascherine, calzature e zainetti.

E' stato un intenso lavoro di gruppo e oltre ai nostri volontari, dobbiamo un caloroso grazie al socio Sereno Campello che ha messo a disposizione mezzi e manodopera e al suo generoso operaio Nicola, senza di loro non saremmo stati in grado di spedire il container.

A metà luglio il container dovrebbe giungere a destinazione al porto di Nakala.

 

 Il Direttivo




















Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post