Teatro


 06 genn. 2917 tutti a teatro il giorno dell'Epifania
06 genn. 2016 la compagnia teatrale " CAMPELLO" presenta L'USEL DEL MARESCIAL
14 febbr. 2015  un San Valentino di Solidarieta'
14   febbraio 2015 La nuova compagnia del careteo
6 gennaio 2014  La Compagnia Teatrale Il Sorriso"
3 febbraio 2013 Ass. Culturale Teatrale "C'era una Volta"
6 gennaio 2013 "formigheta" Associazione Teatrale
Febbraio 2012  "C'era una volta " presenta: Accipicchia la Contessa e le preghiere di 2 innamorati
Genn.2012  "Il Sorriso" presenta: El Patrono del paese
Presentazione del Gruppo Teatrale "Il Sorriso"
Genn. 2011 e 2007 "Il Sorriso" presenta: a supa de verza
2007 "Senza Bussola" presenta: la cena dei cretini
TUTTI A TEATRO IL GIORNO DELL'EPIFANIA  06 gennaio 2017

Come da tradizione ieri sera presso l'auditorium Comunale di Trebaseleghe, grazie alla collaborazione della compagnia teatrale "Campiello" è stata rapresentata la commedia in tre atti "la speranza è l'ultima a morire".

Negli intervalli a sorpresa per grandi e piccini è apparsa la Befana che ha distribuito caramelle e dolcetti a tutti.
Silvana ha voluto ricordare i nostri volontari impegnati in Centrafrica nel completamento del piccolo Ospedale di Bimbo.
Ha pure ricordato che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla camminata di solidarietà a Monteforte d'Alpone del prossimo 22 gennaio.
A chiusura di serata ha preso la parola l'Assessore Antonella Zoggia che dopo aver ringraziato la compagnia teatrale per la bella serata offertaci ha elogiato l'Associaizone per il suo impegno anche per il territorio.
Grazie a tutti anche da parte nostra e arrivederci al prossimo anno con rinnovato entusiasmo.
Filippo














------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEATRO E PREMIAZIONE
Grazie di cuore alla compagnia Teatro “CAMPELLO” e a tutti i generosi partecipanti alla rappresentazione teatrale di mercoledì 6 gennaio presso l'Auditorium Comunale di Trebaseleghe
La sala gremita in ogni ordine di posto ha potuto godersi l'esilarante commedia in tre atti dal titolo "L'uccello tropicale del Maresciallo".
Nell'intervallo, alla presenza del Sindaco, il nostro Presidente ha onorato di una targa ricordo il nostro atleta Michele Zugno che nei campionati mondiali di atletica leggera IAADS svoltisi a Bloemfonte in Sud Africa, dal 22 al 28 novembre 2015, ha conquistato una medaglia d'ore negli 800 metri velocità, il bronzo nei 1500 e nella staffetta 4x400.
Onore e merito anche all'Aspea Padova e all'allenatrice Lucia Bano che hanno reso possibili questi importanti risultati

Terzo Pattaro

























-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UN SAN VALENTINO DI SOLIDARIETA' 


Sabato 14 febbraio la "Nuova Compagnia del Careteo", reduce da una calorosa tournée fra i nostri migranti in Uruguay e Brasile, ci ha allietati con il divertente racconto in parole e musica di Carlo Simioni, dal titolo "A trattoria dea siora Maria".
La commedia alternata alla musica, ha dispensato sonore risate e incitato i presenti a partecipare ai canti intonati dagli attori.
Il ricavato della serata andrà parte all'Ospedale per Bambini di suor Marianna in Sud Sudan e parte al progetto dell'aula polifunzionale di Suor Lucia in Angola.

Un grazie sentito all'Amministrazione Comunale agli attori, agli organizzatori e a tutti i partecipanti e un cordiale arrivederci al prossimo spettacolo nel segno della solidarietà.






----------------------------------------------------------------------


LA NUOVA COMPAGNIA DEL CARETEO



con il patrocinio del Comune, il 14 febbraio 2015 alle ore 20.45 presso l'Auditorium Comunale di Trebaseleghe ci farà assistere alla esilarante commedia in parole e musica, incentrata sui "magnari de na volta".
Sarà un'ottima occasione per divertirci insieme e fare qualche bella cantata con i protagonisti della Commedia.
Gli Amici per l'Africa di Trebaseleghe ti invitano a partecipare con amici e conoscenti per contribuire al nuovo progetto di aiuti a Suor Marianna Santin missionaria in Sud Sudan.






------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Compagnia Teatrale  "IL SORRISO" ieri sera 6 Gennaio 2014 ha presentato la Commedia "QUA' PAEANCHE NO GHE NE ZE'"  (Ndè in serca da naltra parte).  Tradotta in Italiano " QUA' SOLDI NON CE NE SONO" (Cercateli da un'altra parte).
Commedia teatrale in dialetto Veneto molto divertente.
gli interpreti : Rosanna Trevisan      Joanina
                     Sabrina Bortolato     Delina
                     Gianna Longo          Giacometa
                     Mario De Pieri         Joanin
                     Michele Donà           Fonso
                     Bruno Libralato        Checo

Suggeritori :                                   Franco Gobbo
                                                     Santina Longo

Trucco e acconciature                   Santina  Longo

Scenografie                                   Luciano De Franceschi
                                                     Maurizio Trombetta

Testo originale  di Gianna Longo
















I Giovani dell'Associazione Erica Abiendi e Massimiliano Corda  hanno presentato la Commedia  ringraziando sia la Compagnia Teatrale per la loro disponibilità e Tutti i Partecipanti che sono stati solidali   facendo un'offerta libera a favore dell'Associazione "Amici per l'Africa -Trebaseleghe - Onlus"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I Componenti dell'Ass. Culturale Teatrale "C'era una Volta" di Caerano San Marco hanno presentato ieri sera presso l'Auditorium di Trebaseleghe  "MARIDATE LUCREZIA .............CHE QUESTA LE A STAGION"
una brillante commedia in dialetto veneto......di Armanda Satragno.

Divertente commedia ambientata negli anni 30-40, costellata di modi aneddoti e usanze dell'epoca, in cui una ragazza in età da marito, corteggiata da tanti spasimanti, dovrà scegliere a chi concedere la sua mano. Ma la scelta non è facile, sopratutto quando tutti si sentono in dovere di dare consigli non sempre disinteressati...!!!!.....


sotto alcune scenette della commedia















------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEATRO   6 GENNAIO 2013

AUDITORIUM COMUNALE TREBASELEGHE ORE 20,30 
L'ASSOCIAZIONE AMICI PER L'AFRICA IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE TEATRALE "FORMICHETTA" ( Martellago) PRESENTANO TEATRO CABARET 2013 
INGRESSO: LIBERO

 GLI AMICI PER L'AFRICA RINGRAZIANO TUTTI I PERSONAGGI DELL'ASSOCIAZIONE TEATRALE  PER LA LORO BRAVURA E SIMPATIA.




Massimiliano Corda dell'Associazione Amici per l'Africa presenta la" Formigheta"












---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEATRO  (offerta libera)

19 febbraio 2012



All'Auditorium Comunale di Trebaseleghe
alle ore 20,45 vengono presentate 2 commedie teatrali in dialetto veneto.L'Ass. " Amici per l'Africa di Trebaseleghe" con il Patrocinio del Comune, in collaboraziione con Ass. Culturale Teatrale di Caerano San Marco "C'ERA UNA VOLTA" presentano: "Accipicchia la Contessa" e "Le preghiere dei due innamorati". Testi originali: Armanda Satragno. Ingresso libero



il Gruppo "Cera una Volta" al completo


E' STATA UNA SERATA DIVERTENTISSIMA RINGRAZIAMO DI CUORE IL GRUPPO PER LA BRAVURA  E LA SENSIBILITA' DIMOSTRATA NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



TEATRO  (offerta libera)

mercoledì 11 gennaio 2012


IL GRUPPO TEATRALE PARROCCHIALE di S.Ambrogio di (Trebaseleghe) "IL SORRISO" venerdì 6 gennaio 2012 presso l'auditorium comunale di Trebaseleghe ha presentato la Commedia Teatrale in dialetto Veneto "El Patrono del Paese" (ovvero scherza coi fanti ma assa stare i Santi)l. Ingresso libero - Alla fine c'è chi da un'offerta che va a sostenere i progetti dell'Associazione "Amici per l'Africa di Trebaseleghe". Ringraziamo il gruppo che con la loro bravura da anni ci fa passare una serata bellissima di risate e ci troviamo sempre in moltissimi ad applaudirli.





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRESENTAZIONE DEL GRUPPO TEATRALE IL SORRISO




Il gruppo nasce nel 1999 dall’idea di alcuni genitori, accomunati dai figli che frequentavano la scuola dell’infanzia di S.Ambrogio, di far divertire i bambini e divertirsi a loro volta. Per questo i primi spettacoli teatrali riguardano fiabe conosciute come Pinocchio, Heidi, ecc…
Ma i loro figli crescono e le rappresentazioni cambiano. Così nel 2002 il gruppo si esibisce con la commedia in dialetto “Bepi, Toni e la scuola serale” e assume definitivamente un sua fisionomia scegliendosi un nome che lo rappresenti: IL SORRISO.
Nel 2003 si impegna in uno spettacolo teatrale musicale con una forte impronta religiosa, avvalendosi della collaborazioni delle due corali di S.Ambrogio.
Nel 2005 torna a proporsi con la commedia in dialetto “A supa de verza” e nel 2007 con “Qua paeanche no ghe ne xe!”, riscuotendo ovunque un notevole successo.

Nel 2009, in occasione del 40° di sacerdozio del proprio parroco, il gruppo torna a far sorridere con delle scenette comiche ispirate alla vita quotidiana del proprio paese e del sacerdote.

La compagnia torna sul palcoscenico nel 2010 con una nuova commedia in dialetto veneto: “Dai che ‘ndemo in farmacia!”. 
Durante le sue esibizioni, il gruppo raccoglie offerte libere che destina ad opere caritative e sociali. Ma lo scopo principale del gruppo e scritto nel suo nome,
“IL SORRISO”, perché sono fortemente convinti che portare un po’ d’allegria alla gente, renda più felici anche loro.



                 Il loro motto è:

un sorriso costa poco ma arricchisce chi lo dona e chi lo riceve;  non dura che un istante, ma il suo ricordo ha riflessi eterni.
---------------------------------------------------------------------------------------------


6 GENNAIO 2011 TUTTI A TEATRO
la compagnia "Teatrale il Sorriso" ci presenterà  A SUPA DE VERZA
VERSIONE RIPETUTA  (a richiesta) 
era stata fatta anche nel gennaio 2007 












--------------------------------------------------------------------------------------------

LA CENA DEI CRETINI ANNO 2007 auditorium Trebaseleghe


        Il Gruppo Giovani di Limido Comasco ha promosso una  bella serata con la Compagnia Teatrale “Senza Bussola” che ha recitato con maestria la commedia brillante in due atti dal titolo “La cena dei cretini”. L’iniziativa, oltre a costituire un momento culturale e di svago è stata soprattutto l’occasione per ospitare i commedianti e gli amici di Limido che hanno potuto solidarizzare con i nostri giovani scambiandosi impressioni e progetti.


Il manifesto della serata teatrale
 -------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRUPPO GIOVANI PIOMBINESI
"che fantastica storia e' la vita"



Sabato 18 marzo 2006 il Gruppo Giovani Piombinesi attorniato da una meravigliosa cornice di pubblico che ha riempito come raramente succede l’auditorium comunale, ha dato vita ad una vivace e brillante rappresentazione teatrale,  musicale  e  coreografica  allietando  la  popolazione di Trebaseleghe, con  il loro lavoro nel quale
sono stati percorsi in chiave comico satirica i modi di vivere di un tempo ed il sempre attuale diverbio fra genitori e figli.
     A conclusione della festante serata, il gruppo che ha organizzato  la manifestazione ha  eseguito dei balletti e concluso lo spettacolo  con canti tradizionali veneti.


uno dei tanti momenti della rappresentazione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post