giovedì 14 novembre 2019

9 e 10 NOVEMBRE UN ALTRO IMPEGNO PER I NS. VOLONTARI


Sabato 9 e domenica 10 novembre i nostri volontari sono stati fra i protagonisti del campionato Europeo di Ciclocross.
Naturalmente non sulle piste infangate dalla pioggia di venerdì ma come volontari nei servizi connessi alla manifestazione.
Dei volontari hanno fatto da interpreti nelle diverse postazioni dando indicazioni varie sull’evento, altri si sono distinti per la loro competenza e abnegazione nei posti e servizi loro assegnati. Particolarmente gradita è stata la presenza di una idropulitrice con la quale un nostro volontario ha pulito le scarpe degli atleti prima che gli stessi entrassero per la necessaria doccia nella palestra appositamente attrezzata e ha scrostato dal fango le loro biciclette.
Alla fine della manifestazione, Rocco Cattaneo Presidente dell'Union Européenne de Cyclisme ha ringraziato di cuore il comitato organizzatore della ASD GS Silvellese guidato da Mauro Zamprogna con tutti i volontari per il loro grande impegno e passione, che viste le passate esperienze, rappresentano una vera garanzia organizzativa.
Un particolare ringraziamento a tutti i volontari perchè " come Associazione abbiamo fatto belle figura e dimostrato che il gruppo è forte, e unito, sa dare il meglio di sè".

Silvana Tommasini e Direttivo












Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post