domenica 22 febbraio 2015

IL DIACONO GIANNI CI RINGRAZIA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera del nostro socio Gianni Benettollo che ci ringrazia per la nostra partecipazione alla sua ordinazione.



Cari Amici dell'Associazione 'Amiciperlafrica-Trebaseleghe', ancora con la gioia nel cuore per il dono che il Signore mi ha dato con l'ordinazione diaconale, ringrazio tutti Voi per essermi stati vicini in un momento così tanto particolare della mia vita e per la calorosa dimostrazione di affetto e stima che mi avete riservato con la vostra gioiosa presenza.
Ringrazio Dio per avermi dato Amici come Voi, tanto cari ai suoi occhi in quanto amici-fratelli dei più poveri ed emarginati.
Anche se a causa degli impegni non potrò partecipare spesso ai vostri incontri, sappiate che sarete sempre nel mio cuore e nelle mie quotidiane preghiere, perchè il Signore vi aiuti a realizzare ogni vostro progetto in favore dei Suoi poveri, che Egli tanto ama. 

Vi abbraccio tutti, uno per uno, chiedendo una speciale benedizione del Signore su ognuno di Voi, sulle vostre famiglie e sull'Associazione "Amiciperlafrica-Trebaseleghe".
Vostro amico-fratello, servo di Cristo, Gianni Benetollo 

lunedì 16 febbraio 2015

Un San Valentino di solidarietà

Sabato 14 febbraio la "Nuova Compagnia del Careteo", reduce da una calorosa tournée fra i nostri migranti in Uruguay e Brasile, ci ha allietati con il divertente racconto in parole e musica di Carlo Simioni, dal titolo "A trattoria dea siora Maria".
La commedia alternata alla musica, ha dispensato sonore risate e incitato i presenti a partecipare ai canti intonati dagli attori.
Il ricavato della serata andrà parte all'Ospedale per Bambini di suor Marianna in Sud Sudan e parte al progetto dell'aula polifunzionale di Suor Lucia in Angola.

Un grazie sentito all'Amministrazione Comunale agli attori, agli organizzatori e a tutti i partecipanti e un cordiale arrivederci al prossimo spettacolo nel segno della solidarietà.











lunedì 2 febbraio 2015

LA NUOVA COMPAGNIA DEL CARETEO (Teatro)

con il patrocinio del Comune, il 14 febbraio 2015 alle ore 20.45 presso l'Auditorium Comunale di Trebaseleghe ci farà assistere alla esilarante commedia in parole e musica, incentrata sui "magnari de na volta".
Sarà un'ottima occasione per divertirci insieme e fare qualche bella cantata con i protagonisti della Commedia.
Gli Amici per l'Africa di Trebaseleghe ti invitano a partecipare con amici e conoscenti per contribuire al nuovo progetto di aiuti a Suor Marianna Santin missionaria in Sud Sudan.