lunedì 20 giugno 2022

E' STATO RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

E' stato rinnovato il Consiglio Direttivo

 

L'Assemblea di bilancio del 3 maggio, ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il triennio 2022/2025.

I neo eletti hanno nominato il nuovo Presidente e Vice Presidente e distribuito gli incarichi fra tutti gli altri Consiglieri e soci volontari.

Il nuovo Consiglio è presieduto da Massimiliano Corda, Vice Presidente Silvana Tommasini, Consiglieri  Edi Tanduo in rappresentanza del gruppo di Sant'Andrea di Campodarsego, Francesco PIazza, Lorenzo Vedoato, Mario Gigli e Martin Boussim rappresentante degli Orti Sociali.

 Al nuovo Direttivo, tanti auguri di buon lavoro per i prossimi tre anni.

Massimiliano Corda

Silvana Tommasini


Edi Tanduo


Francesco Piazza


Lorenzo Vedoato


Mario Gigli


Martin Boussim



 

martedì 7 giugno 2022

GIOVEDI' 2 GIUGNO 18° MARCIA ludico Motoria


Come da tradizione lo scorso 2 giugno, con partenza e arrivo dal parco Draganziolo, gli Amici per l’Africa di Trebaseleghe, con l’aiuto di altre Associazioni di Volontariato del territorio, hanno organizzata la 18° edizione della Marcia Podistica Ludico Motoria (con polveri di mais) denominata “Camminiamo con i colori del mondo”

La bella giornata e la presenza di tanti bambini e ragazzi hanno gratificato gli sforzi organizzativi dei  volontari che hanno reso possibile questa bella manifestazione.

Durante tutta la giornata si è respirato un senso di armonia, di gioia e di convivialità che hanno reso la manifestazione una giornata di festa e di divertimento, conclusasi anche con un semplice momento di convivialità all’arrivo. I bambini e i ragazzi si sono divertiti sia lungo il percorso che al punto di partenza e arrivo, con i giochi messi a disposizione dell’organizzazione.

Oltre ai tradizionali premi alle diverse categorie di partecipanti, sono stati consegnati dei premi in denaro per 50, 100 e 150 euro alle classi più numerose delle locali scuole elementari e medie, oltre ad un bel riconoscimento ai bambini della scuola materna.

Crediamo di essere riusciti a trasmettere i principi di amicizia, solidarietà e partecipata convivenza che da sempre animano la nostra Associazione.

Grazie ai collaboratori e ai partecipanti alla manifestazione.

Il Direttivo.