lunedì 14 maggio 2012

Assemblea di bilancio


Assemblea di Bilancio 
Martedì 8 maggio, presso il Centro Giovanile Parrocchiale di Trebaseleghe,   si è tenuta la nostra consueta riunione di inizio mese.
Alla presenza di un folto gruppo di soci è stato esaminato e approvato il bilancio dell'anno  2011 e il preventivo per il 2012.
Con l'occasione abbiamo potuto leggere con interesse la relazione del Consiglio di Amministrazione che ha passato in rassegna l'attività svolta nel corso dell'anno appena passato e ha fissato le linee guida per il lavoro del 2012.

Sia il Presidente che l'intero Consiglio Direttivo hanno più volte ringraziato tutti coloro che collaborando con l'Associazione hanno permesso la realizzazione delle tante iniziative intraprese e consentito di finanziare i numerosi progetti per l'Africa che abbiamo realizzato o solo finanziato.
A conclusione della serata il Presidente ha auspicato un sempre maggior interesse da parte dei giovani e si è augurato che alle nostre riunioni partecipino tutte le persone che hanno a cuore le nostre iniziative, anche se non sono soci. Le porte sono aperte a tutti.

Ci troviamo il primo martedì di ogni mese alle ore 21.00 presso il Centro Giovanile Parrocchiale di Trebaseleghe, vicino alla Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post